Dodaro Cosmetica

La nuova era della cosmetica: è nata Dodaro Cosmetica

Quando la passione incontra la conoscenza, quando la natura si fonde con l’uomo, può nascere qualcosa di straordinario ed emozionate. Tutto questo ha un nome: Dodaro Cosmetica.

Il suo fondatore, Antonio Dodaro, è riuscito ad unire lo studio meticoloso dei principi attivi di piante e fiori, con la necessità di tornare alle origini, quando la natura e l’uomo erano in perfetta armonia. Un progetto che ha come scopo quello di offrire, non un semplice cosmetico, ma una vera e propria coccola di bellezza per sé stessi o da regalare ai nostri cari.

L’amore per la natura, la rarità e l’efficacia dei prodotti, la professionalità e l’attenzione per il cliente, sono gli elementi che rendono unico il marchio Dodaro Cosmetica.

 

Tutto questo ha permesso di creare una linea di prodotti unica a base di bava di lumaca, aloe vera, germe di grano, centella asiatica, burro di karitè, ippocastano, rosa, centella, alghe, e molto altro, tutto proveniente da agricolture biologiche. Formulati per assicurare trattamenti antirughe, antimacchia, antietà, nutriente, idratante, levigante e tonificante, i nostri prodotti rappresentano la materializzazione di un desiderio, quello di migliaia di donne e uomini di trovare prodotti 100% naturali, senza parabeni, senza allergeni, senza glutine, senza nickel, senza sls e sles.

 

Le richieste negli ultimi anni sono aumentate in modo inaspettato, per questo motivo crediamo che ogni profumeria, erboristeria, farmacia e centro estetico debba soddisfare le richieste di ogni suo cliente con la possibilità di offrirgli un trattamento del tutto innovativo ed in forte crescita.

L’accesso esclusivo ai nostri prodotti avviene attraverso tre diverse piattaforme: BioBava, La Chiocciola e Choclea Pro. All’interno di questi canali potrai visitare le nostre novità ed offerte dedicate sia ai singoli consumatori ma anche alle attività che vogliono distinguersi dai concorrenti, esponendo un prodotto del tutto innovativo.

 

Ecco i risultati di Benedetta, che insieme ad altri 834 clienti, ha provato i prodotti della Dodaro Cosmetica:

 

“Utilizzo questa crema tutte le sere con regolarità cosi che possa “lavorare” a fondo ed effettivamente al risveglio la pelle è bellissima!!! Non credevo si notasse così tanto la differenza, ma la fronte è liscissima e le irregolarità sono molto attenuate, il colorito è omogeneo e la pelle appare riposata e sana. I punti neri sono sensibilmente diminuiti, soprattutto sul naso. Il contenitore airless aiuta a preservare il prodotto e consente di prelevare la giusta quantità, la grafica è semplice e ricorda le chioccioline dell’infanzia. Si tratta di una crema bio certificata, assolutamente Made in Italy, che associa i benefici della bava di lumaca a quelli dell’acido ialuronico.”